Pubblicità

Recensione Softonic

Converti video e riproducili sul tuo Zune

Domino Zune Video Converter converte i tuoi video in un formato riproducibile su Microsoft Zune. Essenziale e facile da usare, ma consente la modifica di pochi parametri. In inglese

Per poter riprodurre vedere i video sul tuo Zune devi necessariamente possedere dei filmati con un formato compatibile. Domino Zune Video Converter è un programma che permette la conversione di video dai formati più comuni, come AVI e MPEG, ai formati MP4, WMV e MOV, con profili ottimizzati per il dispositivo Microsoft Zune.

Domino Zune Video Converter non presenta particolari difficoltà d'uso. Dovrai semplicemente aggiungere i filmati da convertire, scegliere il profilo ad hoc per il filmato in uscita e avviare la procedura. È possibile comunque adattare alcune impostazioni audio/video manualmente, specificando tipo codec, risoluzione, bitrate e poco più.

Il prodotto consente di vedere nell'interfaccia una rapida anteprima del video convertito. Tieni però conto che la versione di prova aggiunge un watermark al filmato in uscita. Domino Zune Video Converter è un convertitore essenziale e improntato sulla semplicità.

PRO

  • Converte video in formati compatibili con Zune
  • Profili di conversione ad hoc per vari dispositivi
  • Puoi modificare manualmente alcune impostazioni
  • Il wizard semplifica le operazioni

CONTRO

  • Troppo basico
  • Nessuna funzione avanzata per utenti esperti

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Domino Zune Video Converter

Hai provato Domino Zune Video Converter? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.